I pavimenti industriali sono caratterizzati da diverse componenti che consentono di renderli una soluzione duratura, versatile e quindi adattabile ai diversi tipi di realtà industriali come:
- Logistica
- GDO
- Chimica
- Farmaceutica
- Alimentare
- Manifatturiera
- Meccanica
La base dei pavimenti industriali è composta da una massicciata o soletta sulla quale viene posata un’armatura costituita principalmente d auna rete metallica elettrosaldata e/o da calcestruzzo fibrorinforzato.
Viene poi effettuato il getto della pavimentazione con spessore e miscela di calcestruzzo adatti alle caratteristiche strutturali dell’area che verrà sottoposta a carichi, traffico e/o agenti atmosferici.
Successivamente la superfice viene tagliata, formando così i giunti di contrazione e corazzata con uno strato detto “di usura” formato da spolvero di quarzo cementizio.
Elle&P realizza pavimenti industriali per aree interne ed esterne, garantiti per affidabilità e durevolezza, avvalendosi anche della tecnologica vibrostenditrice Laser Screed.
L’azienda, grazie all’esperienza pluridecennale dei suoi dipendenti, ha installato con successo numerosi pavimenti industriali in tutta Italia, in particolare nel nord.